Toscana Food Lover nasce dall’amore per la nostra terra, la Toscana, e dal desiderio di portare i sapori della tradizione Toscana direttamente a casa tua.

Ci presentiamo!

Toscana Food Lover è composta da Andrea e Lorenzo.

Siamo due fratelli nati negli anni 90’ a cui è stata trasmesso l’amore e la passione per le tradizioni della propria terra, la Toscana.

La storia della nostra famiglia inizia generazioni fa, quando i nostri nonni si trasferirono da una piccola frazione del comune di Castelfiorentino, nelle campagne di Vinci, paese che ha dato vita anche al nostro Leonardo Da Vinci.

Uno dei nostri nonni, Alfredo, nasce in verità come benzinaio, ma nel profondo del suo cuore toscano era un vero contadino che ha sempre avuto un amore profondo per la terra e per i prodotti che poteva offrire.

Ha quindi deciso di seguire la sua passione più grande, trascorrendo la sua vita lavorando la terra e coltivando olivi, viti e cereali, producendo alcuni dei prodotti che oggi sono riconosciuti come tipici della Toscana.

Ha insegnato prima ai suoi figli e poi a noi nipoti l’importanza della qualità e dell’artigianalità nella produzione dei prodotti alimentari.

Oggi, nonostante il divario generazionale e le diverse altre opportunità che ci si sono presentate, noi, Andrea e Lorenzo, abbiamo deciso di portare avanti questo percorso che fa parte della nostra storia.

Passione per la nostra Toscana, amore per la Famiglia, rispetto per il duro lavoro: questi i valori che ci sono stati trasmessi dal nonno Alfredo, quando tutti insieme ci sedevamo alla grande tavola imbandita dopo una giornata trascorsa a vendemmiare.

Questi sono gli stessi valori che vogliamo trasmettere con Toscana Food Lover, portando a casa vostra i prodotti tipici della nostra terra, prodotti che sono il frutto del duro lavoro e della passione per la tradizione Toscana dei piccoli produttori locali ai quali ci affidiamo.

Clicca qui per scoprire quali sono i prodotti della tradizione Toscana che abbiamo selezionato per te.

Toscana Food Lover
0
×