FAQ

I tempi di consegna variano a seconda della zona di destinazione da 24 a 72 ore dal momento del ritiro in magazzino che sarà il lunedì o il martedì. Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

La spedizione in Italia con Corriere Espresso ha un costo di 8.90€ ed è gratuita per ordini superiori a 79€. Le spedizioni in Europa ed Extra UE vengono calcolate al momento dell’ordine in base al peso.

Su Toscana Food Lover, potete pagare con la vostra carta di credito o di debito (Mastercard, Visa e American Express), PayPal o bonifico bancario. I tuoi dati sono sempre al sicuro.

In caso di mancanza di un prodotto all’interno della spedizione, si prega di avvisarci entro 7 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Puoi comunicare il problema mandandoci una mail a info@toscanafoodlover.com oppure scriverci su WhatsApp o chiamare al 338 1412266.

In caso di mancata notifica, i reclami non saranno accettati dopo il periodo indicato.

Se i prodotti ricevuti sono molto danneggiati, vi chiediamo di scattare una foto e mandarcela entro 7 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine per email a info@toscanafoodlover.com, oppure su WhatsApp al 338 1412266. Valuteremo insieme il danno e nel caso vi rispediremo il prodotto.

In caso di mancata notifica, i reclami non saranno accettati dopo il periodo indicato.

Sì, può variare. I formaggi e i salumi sono prodotti artigianali e come tali hanno un peso diverso di volta in volta.

Il peso può essere leggermente superiore o inferiore a quello indicato.

Toscana Food Lover
0
×